Khadi Vitalising Hair Oil

1. Olio per capelli: imballaggio e capacità

Khadi Vitalising Hair Oil è sigillato in una semplice bottiglia di vetro con una bellissima etichetta in stile orientale. Non abbiamo dubbi che l’olio di Khadi sia basato sull’Ayurveda – filosofia antica e medicina orientale – e quindi la composizione naturale e la selezione degli oli naturali non è quindi casuale e ben pensata. La bottiglia è dotata di una pipetta di vetro per facilitare l’applicazione del prodotto. Khadi Vitalising Hair Oil ha una capacità di 100 ml ed è molto efficiente. Lo svantaggio della pipetta è che si piega spesso, rendendo difficile l’applicazione. Khadi Vitalising Hair Oil ha (purtroppo) un altro inconveniente: il profumo. L’olio ha un odore molto intenso e spiacevole. L’odore rimane sui capelli per molte ore dopo l’applicazione.

2. Olio per capelli: scopo

Khadi Vitalising Hair Oil è adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare deboli e cadenti per via delle cure inadeguate. Khadi Vitalising Hair Oil stimola la crescita dei capelli e rafforza i bulbi, rendendo l’aspetto dei capelli più ricco. Grazie all’uso regolare, puoi vedere nuovi capelli in testa.

3. Olio per capelli: Composizione

L’olio ha una composizione naturale. L’azienda è orgogliosa di offrire un olio completamente vegano che non interferisca con i processi che si verificano sul cuoio capelluto. Naturale e sicuro – è una priorità nella scelta di oli per capelli. Puoi usarlo per un trattamento completo con olio e applicare Khadi Vitalising Hair Oil sul cuoio capelluto.

Questo prodotto contiene oli essenziali ayurvedici ed estratti di erbe, tra cui: Bringraj, Amla e Brahmi. Queste tre potenti erbe aumentano la crescita dei capelli e ne prevengono la caduta, rafforzano i follicoli piliferi e possono inibire l’ingrigimento dei capelli. L’olio di sesamo si prende cura del giusto livello di idratazione sia nei capelli che nel cuoio capelluto, previene la forfora e altre malattie del cuoio capelluto. L’olio di ricino contenuto in Khadi Vitalising Hair Oil può conservare il colore gradevole e intenso dei capelli (purtroppo l’uso prolungato potrebbe modificare leggermente la tonalità dei capelli biondi), migliora notevolmente la crescita dei capelli e previene la fragilità. L’olio di cocco protegge efficacemente i capelli da danni, alte temperature e tossine dall’ambiente. L’olio di rosmarino aiuta ad avere un cuoio capelluto sano, senza tossine e aumento della seborrea. L’olio di semi di carota contenuto in Khadi Vitalising Hair Oil previene la rottura dei capelli e rallenta il processo di invecchiamento.

4. Olio per capelli: effetti durante il trattamento

Khadi Vitalising Hair Oil deve essere applicato sui capelli e sul cuoio capelluto circa 2 ore prima dello shampoo. Per intensificare il suo effetto (specialmente se hai i capelli diradati) è consigliabile lasciare l’olio durante la notte e lavare la testa al mattino.

Khadi Vitalising Hair Oil rafforza le radici dei capelli, ne previene la caduta e ne migliora la crescita. Funziona non solo sul cuoio capelluto. Grazie all’alto contenuto di oli naturali, dona ai capelli luminosità e vitalità, cura, nutre e migliora la brillantezza dei capelli. È più facile asciugare e pettinare i capelli lasciandoli idratati e resistenti.

5. Olio per capelli: effetti dopo aver terminato il trattamento

L’effetto dei capelli densi e nutrienti persiste a lungo dopo aver terminato il trattamento con Khadi Vitalising Hair Oil, di conseguenza, i capelli acquisiscono vitalità, diventano forti, crescono più velocemente e smettono di cadere.

6. Olio per capelli: riassunto, vantaggi, aspetti negativi

PERCHÉ RACCOMANDATO:

  • rafforza i bulbi piliferi
  • ha una composizione naturale, senza sostanze chimiche e comedogeniche
  • un alto contenuto di diversi oli
  • efficiente
  • gli effetti sono visibili rapidamente
  • gli effetti durano per molto tempo dopo il trattamento
  • aspetto dei capelli spettacolare
  • facile applicazione

ASPETTI NEGATIVI?

  • odore sgradevole e intenso
  • la bottiglia di vetro potrebbe rompersi
  • pipetta non molto pratica che spesso si piega
  • il cappuccio è stretto e la pipetta di vetro può bloccarsi (ciò impedisce l’applicazione)
  • a causa del profumo, si consiglia l’uso dell’olio solo prima dello shampoo, non asciugare mai i capelli dopo il lavaggio